Trattamento, recupero e smaltimento

Lo spettro di intervento copre praticamente tutti i CER, pericolosi e non. 

I servizi offerti sono svolti nell'ambito di un coordinamento ed una gestione unificati, garantendo coerenza degli interventi alle procedure operative e possibilità di offrire servizi allineati alle specifiche del cliente. 

Il primo fine è sempre la massimizzazione del recupero rispetto al altre forme di smaltimento, garantendo in ogni pratica la massima tracciabilità e trasparenza nella gestione, nel pieno rispetto della normativa.

Attualmente composta da 7 aziende, di cui 1 attiva nel businness dell'intermediazione, gestisce circa 170.000 tonnellate di rifiuti speciali all'anno

Richiedi maggiori informazioni

 

 

Il gruppo può vantare una leadership tecnologica e di know-how negli oli esausti, negli slop di produzione e nelle emulsioni.

A Bologna e a Vittorio Veneto, ci sono due poli per il trattamento di tutti i tipi di emulsioni, garantendo la massima efficienza.

Inoltre nel polo Veneto vi è un impianto di depurazione di acque industriali in grado di trattare i reflui e scaricare le acque rispettando i più severi limiti normativi.